Dalla spesa alla tavola: il Mercato Coperto arriva a casa tua

27 Nov 2020 News

mercato-coperto-delivery-ravenna

La colazione con le nostre brioches e il nostro pane, burro e marmellata, a pranzo i nostri Strozzapreti cacio, pepe, Cozze nostrane e pomodorini freschi o la Guancia di Mora Romagnola brasata al Sangiovese con verza e polenta fritta. A merenda un dolce non guasta mai, soprattutto se è una squisita torta della nostra Cremeria & Pasticceria e poi è subito l’ora dell’happy hour con un grande calice di vino accompagnato da un tagliere di affettati e formaggi.

Al Mercato Coperto non rinuncerai nemmeno per un’ora al gusto, alla qualità e alla sicurezza.

Puoi ricevere d’Asporto e a Domicilio questi e tutti i deliziosi piatti del nostro Menù Delivery e se vuoi sapere di più su tutti i nostri servizi, clicca qui.

Come funzionano il Delivery e l’Asporto?

Con il nostro Delivery consegniamo in tutta Ravenna ogni giorno dalle 9 alle 22 e la consegna è sempre gratuita.
Con l’Asporto invece puoi chiamarci per prenotare i tuoi piatti preferiti e ritirarli da noi quando preferisci, tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Pranzo, merenda, cena e anche la spesa!

Hai presente quando vuoi cucinare il tuo piatto preferito, ma ti accorgi all’ultimo che ti manca un ingrediente?
È più comune di quanto immagini e noi siamo la soluzione: ti basterà chiamarci e dirci tutto quello di cui hai bisogno, noi prepariamo la tua busta e puoi passare a ritirarla d’Asporto o te la portiamo a casa con il servizio Delivery.
Così, mentre aspetti il tuo fumante Fritto Misto dell’Adriatico, puoi ordinare anche il nostro Mix per Pancakes Molino Spadoni e le nostre Confetture Artigianali Extra per una ricca colazione l’indomani mattina o per uno sfizioso dessert. 

I sapori di casa

Vorresti che ogni giorno fosse una domenica da rendere speciale con un buon piatto di pasta dal sapore di casa? Ti basterà chiamarci e noi ti porteremo le tagliatelle, i cappelletti, gli strozzapreti, i passatelli appena stesi dalle nostre Sfogline e, confezionato a parte, anche il ragù alla bolognese con i piselli freschi o il sugo rosso alla pescatora: ti basterà solo cuocere la pasta per sentire il sapore della tradizione!

Puoi trovare la pasta fresca e i sughi nel nostro Shop Online.

L’aperitivo italiano

C’è solo un modo per affrontare un lungo pomeriggio: l’aperitivo con un buon calice di vino e un tagliere da accompagnare! Noi ti proponiamo un Sangiovese Superiore Tre Rocche 2018 con il tagliere delle eccellenze “Il Romagnolo” o il Franciacorta Brut Berlucchi con Tris di Marinati dalla Pescheria e per concludere in bellezza, perché non il Rhum Jamaica selezionato Leonardo Spadoni con una box di cioccolatini da degustare?
Nella nostra carta dei vini abbiamo oltre 130 etichette con i migliori bianchi e rossi da Nord a Sud Italia e gli Champagne, tutti anche nella versione Magnum.
E se ordini le nostre bottiglie di vino d’asporto dalla nostra Carta li riceverai con lo sconto del 30%!
Scegli il tuo vino preferito dalla nostra Carta dei Vini oppure scopri tutte le nostre proposte per gli aperitivi e le degustazioni cliccando qui.

Una torta per un dolce momento 

Anche alla tua ricorrenza speciale o ad una merenda alternativa ci pensiamo noi: la nostra Pasticceria è pronta a preparare cremosissime torte al mascarpone, alla nocciola e allo zabaione, i grandi classici come la Sacher e le torte gelato della la nostra Cremeria.

La spesa nelle Botteghe

Oltre a restarti accanto a ogni pasto, al Mercato Coperto puoi anche fare la tua spesa quotidiana nelle nostre Botteghe, comprando i migliori prodotti da gustare, cucinare e anche regalare. (Qui troverai tutte le nostre idee regalo per questo Natale)
Le nostre Botteghe sono aperte ogni giorno dalle 9 alle 21, ma se sai già a quali prodotti non vuoi rinunciare, puoi chiamarci o ordinare dal nostro Shop Online per prenotare la tua spesa e passare a ritirarla quando preferisci o per riceverla a casa con i nostri servizi di Delivery e Spedizione
	directorio
Chiamaci al 0544 244611 per ordinare d’asporto o con Delivery o clicca qui per saperne di più su tutti i nostri servizi.