Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Realizza il tuo gioiello

Luglio 12 @ 4:00 PM - 6:00 PM CEST
38€

Tra chiacchiere e risate, trascorrerai due ore da sogno e potrai scegliere i materiali e il design del tuo gioiello, con l’aiuto della nostra esperta, Anna Rita Pinto, founder di ARP Atelier.

Porta a casa il tuo gioiello

Durata: 2 ore
Costo: 38€ a persona
(bracciale personalizzato e aperitivo incluso)
Su prenotazione: da 2 a 10 persone

Scopri la magia di creare un bracciale personalizzato in pietre semi preziose e argento 925.
Al termine del laboratorio, nella location esclusiva del Mercato Coperto di Ravenna, ti attenderà un gustoso aperitivo a tua scelta!

Anna Rita Pinto – ARP Atelier
È una creativa innamorata dell’arte orafa italiana, che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Arp Atelier è il suo laboratorio digitale dove puoi scoprire i gioielli che crea.
L’Atelier è un pezzo di se, di ciò che è. Sceglie pietre e metalli preziosi, accosta colori e forme come se dovesse dipingere una tela. Ama le pietre naturali semi preziose, colorate, non trattate; le piace ricercare il significato e i loro effetti benefici.

GLI APPUNTAMENTI:

19 aprile | 10 maggio | 7 giugno |12 luglio | 9 agosto

SU PRENOTAZIONE:
Anna Rita Pinto – Tel. 349 5258544
Mercato Coperto, Piazza Costa 2, Ravenna

Dettagli

Organizzatore

Luogo

  • Mercato Coperto Ravenna
  • Piazza Andrea Costa
    Ravenna, RA 48121 Italia
    + Google Maps
  • Numero di telefono +390544244611