Un Natale d’eccellenza e gusto: tutte le idee regalo firmate Mercato Coperto

24 Nov 2020 News, Eventi

natale-2020-idee-regalo-mercato-coperto-ravenna

L’atmosfera di Natale quest’anno sarà un po’ diversa, ma oltre le luci e le decorazioni basta davvero un piccolo pensiero per respirare quella dolcezza che solo questo periodo sa regalarci. 

Quando pensiamo a cosa regalare a una persona che amiamo, pensiamo a qualcosa di complicato e d’effetto, ma a volte la via più semplice è anche quella più apprezzata e le nostre idee regalo come i Cesti Natalizi ne sono la prova!

Un Cesto Natalizio unico e inimitabile

Un semplice cesto natalizio, ma con il tuo tuo tocco personale: sarai tu a scegliere tra i nostri prodotti i tuoi preferiti, o meglio ancora, i prodotti più apprezzati e graditi dalle persone che ami o dai dipendenti della tua azienda, a cui dedicare un ringraziamento per il lavoro svolto durante l’anno.

Puoi scegliere tra tutti i nostri prodotti, dalle farine, ai formaggi e ai salumi, fino alle birre, i vini della nostra Carta, le confetture e le salse artigianali. Ti basterà chiamarci o passare direttamente dal Mercato Coperto, scegliere quanti e quali prodotti inserire e noi comporremo insieme a te il regalo perfetto.

Oltre ai cesti abbiamo anche tante bellissime e pratiche confezioni regalo per i nostri vini e per le bottiglie firmate Berlucchi, per i nostri liquori, confezioni più piccole per le nostre confetture e box che contengono fino a 8 tipi di farina diversi. Quest’anno abbiamo scoperto l’arte della panificazione, quindi saranno ancora più apprezzate!

Qualche idea su come comporre i cesti?

Abbiamo già creato alcuni cesti per valorizzare le nostre eccellenze, come il nostro cesto con le farine per Pane Nero, alla Curcuma e al Grano Saraceno, le nostre Confetture artigianali extra, le nostre birre artigianali del Molino e il salame Gentile di Mora Romagnola.
Oppure abbiamo pensato ad un cesto con gli spaghetti di zenzero e curcuma, le penne rigate di Quinoa, la farina di castagne e il Salame Gentile di Mora Romagnola: sono tutti prodotti senza glutine, così l’intolleranza diventerà un’opportunità per assaggiare nuovi prodotti e non più una rinuncia!

Queste sono solo alcune delle nostre idee, ma ti aspettiamo per scoprire tutti i nostri cesti natalizi al Mercato Coperto o per creare insieme il cesto perfetto per sorprendere i tuoi cari o ringraziarli con un pensiero speciale.

Clicca qui per guardare tutte le proposte e scaricare i cataloghi.

Puoi trovare i nostri prodotti singolarmente anche nel nostro Shop Online, acquistarli singolarmente e decidere se riceverli a casa tua o passare a ritirarli da noi. Clicca qui per scoprire come funzionano i nostri servizi di Delivery e Asporto.

 

Per prenotare la tua idea regalo natalizia al Mercato Coperto chiama il 0544 244611 o scrivi a info@mcravenna.it.